fbpx
50 anni di storia con lo sguardo rivolto al futuro

Formanova

UNA IDEA DI CASA
CON UNO STILE UNICO

Formanova nasce da un’idea di selezione del design del mobile contemporaneo made in Italy unito ad uno stile unico e raffinato.

Le soluzioni di arredo che vengono proposte si ispirano a forme eleganti e armoniose, minimaliste e sensuali, a materiali prestigiosi e a colori di infinite gradazioni, in una prospettiva evolutiva e estremamente personalizzata.

Il risultato è l’espressione massima delle emozioni e della personalità di chi la vive.

La creatività e l’intuitività di Formanova e del suo team di architetti motivano e rendono l’esperienza dell’arredo della casa un momento di autentica ispirazione e di significativa identità del proprio vivere.

Arredare, per Formanova, non è solo comporre lo spazio in cui si vive ma significa rappresentare a pieno titolo un ambiente originale e prestigioso che rispecchi pienamente la personalità di chi la abita.

FILOSOFIA FORMANOVA

Lo spirito che anima Formanova è racchiuso in tre espressioni:

DESIGN E PRODOTTI DI ALTA QUALITA: attraverso una accurata scelta dei prodotti l’offerta di Formanova rappresenta i migliori marchi, primo fra tutti Rimadesio, del design italiano contemporaneo

STILE ESCLUSIVO: il connubio fra forme e colori, dimensioni e materia in infinite declinazioni realizzato con la creatività di Formanova rendono la casa, prima ancora che l’arredo, di uno stile unico e esclusivo.

PERSONALITA’: L’arte di arredare di Formanova si combina anche con uno spirito di estrema personalizzazione dell’ambiente con soluzioni uniche, che rispecchino pienamente lo spirito di chi la vive e con la possibilità di realizzare ogni ambiente nei minimi particolari e con soluzioni specifiche.

LA STORIA DI FORMANOVA

Viene fondata la società Formanova Stuarr srl da Alessandro Marrucco, papà di Leonardo con l’apertura del rinomato negozio di Via Gregorio VII e di altri centri per l’arredo su Roma con il proposito di presentare i migliori marchi del design italiano

Leonardo Marrucco, attuale titolare della Formanova, coltiva il marchio Stuarr e entra a far parte, insieme ai suoi tre fratelli (Vittorio, Guido e Elisabetta), dell’impresa familiare, avendo modo di conoscere in ogni suo aspetto la realtà dell’arredamento di design e presentando su Roma, con svariati centri, i migliori marchi di ogni categoria dell’arredo.

Formanova, sotto la guida di Leonardo Marrucco, contribuisce all’ampliamento dell’azienda con l’apertura di un nuovo centri-showroom dedicato alla realizzazione della casa Formanova presentando Rimadesio.

Competenze

IL TEAM
Leonardo Marrucco
Leonardo Marrucco
Owner
Laura Cecchini
Laura Cecchini
Architetto di interni
Adriana Castellucci
Adriana Castellucci
Architetto
Micaela Alivernini
Micaela Alivernini
Architetto di interni
Lorenzo Saba
Lorenzo Saba
Interior designer
Chiara Luzzi
Chiara Luzzi
Responsabile amministrativa